Trattamento delle patologie oculari

La tecnologia più moderna al servizio della diagnosi e del cura delle malattie oculari

Il Centro Oftalmologico LASERVISTA da oltre 25 anni si avvale dell’opera di Medici Specialisti in Oculistica di grande esperienza ed affidabilità e mette a disposizione dei pazienti le apparecchiature più moderne oggi disponibili per una completa esplorazione dell’anatomia oculare e della funzione visiva.

 

Per quanto riguarda in particolare la correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopiaLaservista offre il più ampio ventaglio di opzioni:

 

  • Chirurgia refrattiva mediante laser ad eccimeri SCHWIND AMARIS (tecnica di TRANS-PRK, che ha sostituito LASIK, Femto-LASIK e LASEK) ;
  • Impianto di lenti fachiche intraoculari del tipo Evo Visian ICL da camera posteriore, per la correzione dei difetti di vista non operabili con il laser ;
  • Sostituzione del cristallino naturale a scopo refrattivo (RLE) con impianto di cristallino artificiale multifocale, torico ed EDOF (extended depth of focus);
  • Cross Linking Corneale con Iontoforesi ed UV ad alta intensità per il trattamento conservativo del cheratocono e come coadiuvante nella correzione dei vizi di refrazione .
Esterno
 
SCHWIND AMARIS CON SIRIUS
 
strumenti

Un ambiente moderno in un edificio interamente dedicato ad attività di diagnostica e terapia oculare.

LASERVISTA dispiega tutti i percorsi più virtuosi per garantire prestazioni sicure ed efficaci. La sua missione si può così riassumere :

 

  • Standardizzazione e sicurezza delle procedure per fornire il più grande beneficio terapeutico possibile e favorire il recupero migliore della vista, con il più rapido reinserimento nelle attività sociali e professionali.
  • Soddisfazione e benessere del paziente prima, durante e dopo l’intervento.
  • Offrire tutte le metodiche più moderne e consolidate, con tecnologia d’avanguardia, con tempi di prenotazione non superiori a 30 giorni.